Mentre si consolida la nostra posizione di ultimi in Europa (Gran Premio di Consolazione), una cappa di piombo di Comunismo Reale ci sta calando addosso, senza che neppure ce ne accorgiamo.
Pochi si rendono conto che con la nuova legge antimafia, che allarga a dismisura l’applicazione delle norme antimafia ad una infinità di altri reati, specialmente contro la Pubblica Amministrazione, ma anche, ad esempio “il vivere, anche parzialmente, di proventi illeciti” (basta, cioè, un poco di evasione fiscale), in fase ancora di istruttoria (senza cioè che vi siano state mosse accuse precise), ed in presenza di un solo indizio, vi possono confiscare tutti i beni, vostri e dei vostri familiari, od anche conoscenti, se lo credono opportuno, senza più alcuna speranza di restituzione (dovete essere assolti in terzo grado con formula piena, ma se non vi processano, i beni restano sequestrati).
Con questa legge, per capirci, a Berlusconi avrebbero confiscato tutto (a lui, moglie e figli), ancora 20 anni fa, in presenza delle prime accuse inventate contro di lui.
Ma non occorre essere accusati di crimini perché un funzionario qualsiasi, che magari vi vuole male, possa vuotarvi il conto corrente.
La nuova Agenzia di Riscossione può agire direttamente sui conti correnti, senza alcun intervento del giudice, cioè a suo indiscusso piacimento.
La stessa cosa può fare l’INPS sui vostri conti, se accampa qualche errore (fatto da loro), nei versamenti precedenti: ATTENZIONE: la cosa avviene a LORO insindacabile giudizio: la banca può solo acconsentire. Successivamente voi, senza più soldi neppure per l’avvocato, potete con tutto comodo intentare causa, naturalmente a vostre spese.
Intanto, i delinquenti, continuano a riempirci di profughi destinati a costituire una congrua base di sottoproletariato che renderà eterno, nei loro disegni, il potere della Sinistra sugli Italiani, governati dagli Africani.
Non manca l’allargamento ulteriore delle Leggi contro le opinioni pericolose: ora proibiscono l’esposizione dei ritratti del Duce, che riempiono le nostre strade e che costituiscono il problema più grave ed incombente che ci minaccia!!!
In realtà si preparano a proibirvi anche di esprimere la minima critica al loro operato, mascherandola di apologia o esaltazione dell idee perverse che allignano nella vostra testa.