Mare lorum
Le sinistre hanno asservito la Marina italiana agli scafisti libici. Questi escono appena dalle loro acque territoriali e ci chiamano al telefono, perché le nostre motovedette corrano a risparmiargli la fatica.
Abbiamo dovuto subire l’onta, credo unici tra i paesi occidentali, di vedere una nostra nave da guerra cedere, sotto la minaccia delle armi, al volere degli scafisti, che si sono ripresi la barca sequestrata (era buona ancora, e non rischiava di andare a fondo, come vogliono farci credere).
E’ una vergogna di cui hanno ricoperto l’Italia e la marina militare (la minuscola se la sono meritata). Ma dopo il caso dei Marò restituiti all’India, sotto minaccia, non dobbiamo vergognarci più di nulla. Siamo il bordello che i versi di Dante ci ricordano.
Basterebbe rimorchiar le barche cariche di profughi sulle spiagge libiche, per far cessare lo sconcio. Ma ci vorrebbero dei politici che fossero anche Uomini, e non lestofanti dediti alla grassazione degli Italiani (che non è l’ingrassaggio…).
Adesso i Libici ci minacciano di lasciare in mare 500.000 poveri cristi, per metterci definitivamente in ginocchio. E nessuno dice che non siamo obbligati noi ad andare a prenderli.
.
de Bello civili
Continua la guerra delle sinistre contro gli Italiani che lavorano e producono. Non passa giorno senza una nuova legge che colpisce solamente chi intraprende e lavora.
Dicono che vogliono colpire i grandi evasori, ma si oppongono ad un limite del 3% per l’azione penale (hai già pagato il 97%, ma sei un delinquente lo stesso), mentre basta detrarre una fattura falsa di 1.000 (mille) euro per beccarsi 9 anni di galera (più carcere preventivo e sequestro preventivo dei beni).
Per presentare in detrazione una fattura falsa, basta che te la appioppino a tua insaputa (basta che chi te la rilascia non la registri). Spiegherai tu al PM, che non lo sapevi (magari 6 o 7 anni dopo).
Adesso è la volta del “falso in bilancio”, ripristinato senza alcun limite di cifra o percentuale, e punito tanto più severamente non per la gravità del falso, ma per la grandezza dell’Azienda. Così potranno seppellire definitivamente Berlusca, con l’accusa di 1 euro.
Pensavo che Renzi non fosse così delinquente come i suoi predecessori alla guida del PD: mi sbagliavo.
Stamattina, intanto, hanno perquisito la casa di 25 ragazze delle feste di Arcore. Cosa cercassero dopo tanto tempo, lo sanno solo loro. Cercano sicuramente di intimidirle, per ottenere qualche nuova testimonianza buona per un altro processo, ora che Berlusconi non collabora più.
Lo scopo di tutto questo: tutti dobbiamo avere paura, possono rovinarci come e quando vogliono.
.
Libertà vo cercando, ch’è si cara...
Con il governo dei sinistri, siamo caduti di 24 posti nella classifica della Libertà di stampa.
Per rimediare, stanno studiando di punire il “negazionismo”. Così avranno un altro precedente per punire tutte le opinioni che non piacciono alle sinistre.
.